Giungono dal Portogallo notizie straordinarie a proposito del futuro di Jackson Martinez,attaccante colombiano del Porto. Il manager del giocatore, Luiz Henrique Pompeo al quotidiano O Jogo, avrebbe praticamente ufficializzato la cessione del calciatore ad un top team, senza rivelare il nome della squadra:

“Martinez è praticamente definito – ha dichiarato Luiz Henrique- e tutto dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Andrà in un top club europeo che sarà reso noto non appena saranno firmati i contratti. Da quello che è stato concordato, il Porto riceverà per intero i 35 milioni di euro della clausola rescissoria. Rimangono da definire alcuni dettagli e non sarà fatto alcun passo in questa trattativa senza il mio collega e amico Jorge Mendes”, che sarebbe l’altro mediatore che avrebbe avuto un ruolo chiave nel trasferimento di Jackson Martinez.

Tenuto conto del positivo incontro di due giorni fa, dell’entourage di Martinez con l’a.d del Milan, Adriano Galliani, sono alte le probabilità che il club futuro di Jackson Martinez sarà proprio il club rossonero. Nelle prossime ore si attendono schiarite sul futuro del giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.