Dopo la sbornia dei festeggiamenti per la promozione in Serie A, raggiunta ieri sera al Dall’Ara, il d.s del Bologna, Pantaleo Corvino, si è tuffato immediatamente sul mercato alla ricerca di giocatori all’altezza della massima serie. In cima alla lista della spesa del dirigente salentino, c’è il nome del francese Defrel, a metà fra Cesena e Parma.

Sull’attaccante francese, classe ’91, è forte anche l’interesse di Atalanta e Fiorentina, ma la dirigenza felsinea sembra avere giocato d’anticipo risultando al momento la formazione in pole per aggiudicarsi l’attaccante, vera rivelazione della stagione appena conclusa.

Attaccante dotato di un mix di rapidità, tecnica e senso del gol, Defrel rappresenterebbe un ottimo investimento in prospettiva, anche per gli enormi margini di crescita presumibili per la giovane età.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.