Il nodo-Arini è finalmente sciolto. L’inghippo che ha ritardato la firma di Rastelli sul contratto che lo lega alla panchina del Cagliari è stato rimosso, e finalmente la formazione sarda a breve formalizzerà l’accordo con il tecnico campano.

L’Avellino, che nel pomeriggio avrebbe raggiunto l’accordo con Tesser per la futura panchina, avrebbe imposto l’acquisto del cartellino del giovane mediano Arini a titolo di “risarcimento” compensatorio per la cessione forzata del proprio allenatore.

Una sorta di clausola di rescissione mascherata imposta al club di Giulini, che per poco stava per far saltare l’accordo. Nonostante la pretesa del club irpino abbia indispettito, e non poco, il presidente del Cagliari, Giulini, alla fine è arrivata la decisione salomonica per sciogliere ogni indugio.

A breve Rastelli e Arini approderanno in Sardegna.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.