E’ in corso la trattativa con Giampiero Ventura per portare l’allenatore viola a Firenze.

Cairo, secondo quanto affermato dal giornalista Luca Calamai, sarebbe disposto a lasciar partire il tecnico genovese solo in cambio del giocatore Vecino, centrocampista in prestito all’Empoli che piace molto al Toro.

Ventura negli scorsi giorni è stato protagonista di diversi screzi con il patron della squadra granata, in merito ad incomprensioni sulle scelte tecniche per il futuro della squadra granata, e in diverse occasioni sarebbe stato vicino a dare le dimissioni dall’incarico.

Un rapporto ormai deteriorato da tempo con la società granata che potrebbe portare all’epilogo del trasferimento a Firenze. Sembra ormai tramontata la pista che porta al tecnico portoghese Paulo Sousa. Eccessiva la distanza tra le pretese del tecnico del Basilea e il contratto proposto dalla società gigliata. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.