La querelle per il cartellino intero di Radja Nainggolan potrebbe essere giunta all’epilogo. E’ di ieri infatti l’accordo con il quale la squadra dell’Al Jazira avrebbe rilevato il cartellino dell’attaccante ivoriano Gervinho, pagando una cifra che si aggira attorno ai 14 milioni di euro.

Proprio quella che servirà ai giallorossi per riscattare dal Cagliari l’altra metà del cartellino in mano alla società sarda. Previsto nelle prossime 48 ore l’incontro tra il d.s del Cagliari, Capozucca e quello della Roma, Sabatini, per concludere l’affare.

Se l’affare andasse in porto, salterebbe l’accordo verbale che la squadra di Giulini avrebbe raggiunto con l’Inter che avrebbe promesso 16 milioni al Cagliari per finanziare il riscatto del cartellino come abbiamo avuto modo di raccontare due giorni fa.

La Roma adesso avrebbe il coltello dalla parte del manico, pronta a versare cash la cifra pattuita col Cagliari per riscattare il forte centrocampista belga.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.