Il Carpi punta forte su due pezzi da novanta del mercato di serie B. Si tratta dei gioielli del Pescara, Federico Melchiorri e del centrocampista, Ledian Memushaj. Reduci entrambi da due stagioni da incorniciare con la maglia del Pescara.

Il club emiliano avrebbe strappato il “si” della formazione abruzzese solo nell’eventualità che il Pescara non approdi nella massima serie.

Quindi si dovrà attendere l’esito del match di stasera tra Bologna e Pescara per conoscere il futuro dei due calciatori, che comunque l’anno prossimo in un modo o nell’altro, sono destinati a giocare nella massima serie. L’indiscrezione è riportata sul sito del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.