Zlatan Ibrahimovic nonostante i suoi 34 anni quasi suonati, rimane uno degli attaccanti più ambiti del panorama internazionale. Sulla cresta dell’onda ormai da 15 anni, continua, a suon di reti, a rappresentare uno dei fuoriclasse senza tempo, in grado di condurre il Psg verso ambite mete internazionali.

Proprio tra meno di un mese, il centravanti del PSG spegnerà 34 candeline, e si avvicina di giorno in giorno il momento in cui dovrà ritirarsi. Evento che lo stesso bomber ha già preso in considerazione, rivelando al giornale di Stoccolma ‘Dagens Nyheter’ il luogo in cui trascorrerà le sue giornate una volta detto basta con questo sport.

“Voglio vivere in Svezia. Voglio che i miei figli possano conoscere le tradizioni svedesi dal momento che hanno sempre vissuto all’estero“, ha dichiarato Ibrahimovic, che in futuro venderà la villa a Malmoe, e si trasferirà a Stoccolma, dove vuole che i suoi figli crescano.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.