Slitta ancora di qualche giorno l’annuncio ufficiale del Napoli dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina partenopea. Ancora oggi il futuro tecnico partenopeo e De Laurentiis si sarebbero incontrati a Roma per definire i termini dell’accordo e gettare le basi del mercato di rafforzamento della squadra azzurra. Con l’accordo già in tasca da almeno cinque giorni, è ancora mistero sulle ragioni per cui la società partenopea non abbia ancora provveduto a ufficializzare l’arrivo del tecnico toscano.

Da tempo si rincorrono voci su presunte liste di giocatori che Sarri avrebbe presentato a De Laurentiis per avviare la rivoluzione della squadra partenopea, si sono fatti alcuni nomi di papabili candidati a vestire la maglia azzurra, ma nonostante i contatti frequenti non si parla ancora di ufficialità.

L’esonero di Montella da parte della Fiorentina, avrebbe alimentato le voci di mercato secondo le quali De Laurentiis starebbe meditando la clamorosa retromarcia su Sarri per portare a Napoli l’ex allenatore viola. Voci destituite da ogni fondamento, ma che di fatto trovano terreno fertile nel tergiversare della società partenopea sulla questione panchina. Colpi di scena in arrivo ?

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.