Filippo Falco, attaccante che milita nelle file del Lecce, potrebbe essere a breve il primo acquisto del neo promosso Frosinone. Negli ultimi giorni la squadra ciociara avrebbe superato il Carpi nella corsa verso il giovane attaccante, messosi in luce nell’attuale stagione con la formazione del Trapani, dove è giunto in prestito dal Lecce.

Soprannominato il “Messi di Trapani”, per le sue serprentine, il fisico brevilineo, e il grande estro, l’attaccante avrebbe nel tecnico Stellone un grande estimatore. Nelle ultime ore la formazione gialloblu si sarebbe avvicinata anche all’esperto attaccante del Cagliari, Marco Sau, per il quale dovrà vincere la forte concorrenza del Torino.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.