A sopresa è Massimo Rastelli tecnico dell’Avellino dei miracoli il nuovo tecnico del Cagliari. Il tecnico avrebbe firmato un accordo per due anni con il club sardo. Dopo il “gran rifiuto” di Ranieri che non ha condiviso i programmi di Giulini nè le condizioni contrattuali proposte dal club sardo, il d.s Capozucca si sarebbe orientato decisamente su un altro tecnico meno esigente. Il tecnico campano nelle ultime ore avrebbe rifiutato il rinnovo con l’Avellino.

L’emergente tecnico toscano che quest’anno ha condotto l’Avellino fino ai play off, sarebbe stato già contattato dal club di Giulini per sondare la volontà del tecnico di lasciare l’Irpinia per accasarsi a Cagliari. Massimo Rastelli, 47 anni originario di Torre del Greco ha iniziato l’esperienza di allenatore alla guida della Juve Stabia nel 2009.

Dopo l’esperienza in Lega Pro al Portogruaro, guida l’Avellino nella serie cadetta da tre anni con risultati soddisfacenti. Contattato dall’Empoli dopo l’addio di Sarri, è stato successivamente scartato dal club toscano, a beneficio di Giampaolo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.