Con una nota diffusa da Sky Sport si dà notizia dell’avvenuto rinnovo contrattuale tra Barcellona e l’esterno destro Dani Alves, che si sarebbe legato alla formazione azulgrana per altri due anni con opzione per il terzo anno.

Svanisce il sogno dei tifosi rossoneri che speravano nell’approdo in maglia rossonera del forte esterno brasiliano, apparentemente in rotta con il proprio club.

Nel post gara della finale di Berlino, Alves avrebbe dichiarato di essere in procinto di lasciare Barcellona, ribadendo la propria stima per il Milan, come società gradita per il proprio futuro.

Evidentemente tutta pretattica quella del giocatore brasiliano, che puntava ad ottenere delle migliori condizioni per rinnovare il contratto con il suo Barcellona.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.