Con un blitz nelle ultime ore il Milan avrebbe avvicinato il bomber colombiano del Porto, Jackson Martinez. L’attaccante facente parte della scuderia di giocatore della Doyen, il gruppo finanziario proprietario del cartellino dei calciatori, sarebbe stato contattato di persona dall’a.d del Milan, Adriano Galliani. Il Porto nelle scorse ore avrebbe acquistato l’attaccante Santander del Guaranì, come possibile sostituto in caso di partenza di Martinez.

Il Porto sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore per non meno di 35 milioni di euro. La concorrenza per il giocatore sarebbe molto forte, con il Valencia in testa.

Jackson Martinez, 29 anni,  è reduce da alcune stagioni esaltanti con la maglia del Porto. Nelle ultime 3 stagioni avrebbe messo a segno ben 92 reti, risultando uno dei cannonieri più prolifici in Europa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.