Il Napoli dopo avere sistemato la questione allenatore con l’approdo di Maurizio Sarri e con l’arrivo del d.s. Giuntoli di provenienza Carpi, indiscrezioni già anticipate da tempo da Newscalciomercato.eu, adesso si tuffa sul mercato.

Il primo nome della lista di Sarri è il mediano dell’Udinese, Allan. Un giocatore che potrebbe arrivare per una cifra non inferiore ai 18 milioni di euro, anche se De Laurentiis conta di spuntare uno sconto minimo, visti i buoni rapporti che intercorrono tra i due club.

Allan Marques Loureiro è un centrocampista brasiliano classe ’91. Cresciuto nelle file del Vasco da Gama è approdato all’Udinese nel 2012. Ha disputato tre stagioni ad alto livello, inanellando 104 presenze e 1 rete.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.