E’ Lucas Castro, talentuoso esterno di attacco del Catania, il primo colpo di mercato del Chievo. Il giocatore è stato richiesto a gran voce dal tecnico Rolando Maran, che ha conosciuto Castro nel corso della propria fortunata esperienza alla guida del Catania.

Il Chievo ha raggiunto l’accordo in serata, a breve seguirà il comunicato ufficiale del club scaligero.

Lucas Castro è un attaccante di 26 anni, cresciuto nel Gimnasia La Plata. Velocità, rapidità di esecuzione e dribbling sono le sue caratteristiche peculiari. Nelle tre stagioni in cui ha vestito la maglia del Catania, Castro ha totalizzato 13 reti in 89 presenze. Mentre nella stagione fallimentare del Catania appena conclusa, il calciatore ha totalizzato 6 reti in una annata caratterizzata da infortuni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.