Il manager di Mario Gomez è a caccia di pretendenti in Germania. Secondo quanto pubblicato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante tedesco che ha deluso la piazza fiorentina, vanterebbe almeno tre pretendenti in patria. Sarebbero lo Shalke 04, l’Hoffenheim e l’ultima arrivata Herta Berlino.

Il giocatore per proseguire l’esperienza fiorentina dovrebbe decurtarsi lo stipendio, praticamente dimezzandolo, per rientrare nei parametri della società viola, che nella prossima stagione darà un taglio netto al monte ingaggi.

Una eventualità non gradita dall’entourage del giocatore, che adesso guarda altrove per proseguire la propria carriera.

Intanto si susseguono le voci sulle presunte alternative a super Mario in attacco. Oltre ai soliti Defrel e Paloschi, la Fiorentina si sarebbe tuffata sul francesce Gignac, svincolato dal proprio club di appartenenza, che quindi arriverebbe a parametro zero. La concorrenza sul giocatore è forte e ovviamente la spunterà chi offrirà l’ingaggio più appetitoso. Nelle ultime ore una indiscrezione battuta dall’autorevole quotidiano francese, France Football, avrebbe dato quasi per fatto il passaggio ai viola del mediano Wissem Ben Yedder, che gioca nel Tolosa. Una notizia ancora in attesa di conferme.

METTI MI PIACE SU NEWSCALCIOMERCATO PER RICEVERE SULLA TUA BACHECA FACEBOOK GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.