Ranieri a Cagliari è più che una ipotesi. Lo conferma il fatto che il club di Giulini, ad ore, incontrerà l’allenatore per chiarire quali sono le condizioni e il progetto tecnico del futuro al fine di ottenere il si del tecnico romano.

Ranieri avrebbe proposto un accordo biennale con un ingaggio che non sia inferiore al milione di euro a stagione. Prima vorrà capire il budget a disposizione di Giulini per il rafforzamento della squadra, la squadra di collaboratori che avrà a disposizione e le prospettive nell’eventualità di un ritorno nella massima serie. Un accordo di breve respiro prima di valutare seriamente la possibilità di aprire un ciclo.

Il d.s. Capozucca in queste ore sta lavorando alacremente, setacciando il mercato alla ricerca di giocatori che possano essere compatibili con le ambizioni della formazione sarda. Ottimi giocatori di categoria, armati di stimoli e dal bagaglio tecnico importante. I nomi verranno fuori solo dopo la scelta dell’allenatore. Nelle prossime ore si attendono schiarite.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.