Sempre più intrecciate le strade di Lazio e Manchester United, legate a situazioni di mercato che le vedono interessate reciprocamente ai propri gioielli. Secondo l’edizione odierna del Daily Star, ci sarebbe l’offerta importante dei Red Devils, che stando a quanto riportato dal quotidiano inglese, si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di sterline per aggiudicarsi la proprietà di Felipe Anderson.

Il talento brasiliano avrebbe ammaliato il tecnico Van Gaal con le proprie giocate da autentico fuoriclasse, e adesso il club inglese sarebbe davvero pronto a fare carte false per portare in Premier League il fuoriclasse brasiliano.

Negli scorsi giorni una indiscrezione di mercato pubblicata dal messaggero avrebbe rivelato il feeling tra la Lazio e Robbie Van Persie, in procinto di lasciare la Premier League. Lotito avrebbe seccamente smentito l’interesse per il forte attaccante olandese, ma ieri il giocatore sarebbe stato avvistato a Roma. A questo punto potrebbe essere ipotizzabile uno scambio dei due talenti, tra Lazio e Manchester Utd.

Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.