E‘ di poco fa l’indiscrezione secondo la quale Sinisa Mihajlovic avrebbe firmato il contratto che lo lega per due anni al Milan. Nei giorni scorsi l’incontro ad Arcore con la famiglia Berlusconi e l’a.d del Milan, Adriano Galliani, per definire i dettagli dell’accordo, e l’annuncio che è slittato di alcuni giorni, per definire l’uscita di scena di Inzaghi.

Il Milan sta aspettando di definire le modalità con le quali dovrà sollevare dall’incarico l’allenatore della scorsa stagione, che comunque continuerà a collaborare con il Milan con altri incarichi.

Mihailovic aveva risolto il contratto con la Sampdoria appena terminata la stagione agonistica, forte del pre accordo con la società rossonera, dopo la stagione esaltante alla guida della formazione blucerchiata.

Alla luce degli ultimi sviluppi e della firma è possibile comunque già affermare con certezza che Mihailovic sarà il prossimo allenatore rossonero.

METTI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK PER RICEVERE IN BACHECA GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.