Ogni giorno che passa, Carlitos Tevez sembra allontanarsi dal futuro della Juventus. Un po per le offerte faraoniche che riceve a destra e a manca o forse per quella irrefrenabile voglia di tornare a casa, anche se per adesso mancano le offerte dal campionato argentino.

La Juventus si starebbe già cautelando, secondo quanto riportato dall’emittente Sky, Non si spengono le voci di mercato relative alla ricerca spasmodica da parte della dirigenza bianconera, di un sostituto all’altezza dell’Apache.

Secondo la stessa fonte, sarebbe Mario Manzukic il vero obiettivo di mercato per rimpiazzare il fortissimo bomber argentino. L’attaccante attualmente in forza all’Atletico Madrid sarebbe seguito dal club bianconero già da tempo, e nelle ultime ore di mercato la Juventus sembra avere fatto i passi decisivi per approcciare l’attaccante croato.

L’attaccante ventinovenne, cresciuto nell‘Nk Zagabria, vanta esperienze con il calcio ad alto livello nelle file del Wolfsburg dove è cresciuto in modo esponenziale, per approdare nel 2012 al Bayern di Monaco, dove metterà a segno 33 reti in due stagioni. Nel 2014 l’approdo nella liga con la maglia dell’Atletico Madrid, dove disputa una stagione tra alti e bassi mettendo a segno 13 reti in 28 presenze.

E’ un titolare fisso della nazionale croata.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.