Aleix Vidal, esterno destro grintoso del Siviglia, è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Barcellona. Negli scorsi giorni si sono infittiti i contatti tra l’entourage del Siviglia e il d.s. dell Barcellona, Ariedo Braida.

Il Barcellona si sarebbe aggiudicato il calciatore per una cifra attorno ai 10 milioni di euro ed arriverebbe praticamente subito.

Vidal, catalano di Valls, è un terzino classe 1989, che nel progetto tattico di Luis Enrique dovrà sostituire il partente Dani Alves, che ha già annunciato di voler lasciare il Barcellona. A rivelare la notizia è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

Aleix Vidal è una vecchia conoscenza del calcio italiano per avere giustiziato la Fiorentina nelle semifinali di Europa League andando a segno sia all’andata che al ritorno del doppio confronto con i viola.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.