L’attaccante colombiano dello Sporting Lisbona, Fredy Montero è un nuovo obiettivo del Torino. La notizia è stata confermata da Sportmediaset, secondo la quale la società granata avrebbe contattato l’entourage del giocatore per sondare le cifre da sostenere per rilevare il cartellino dell’attaccante.

Il calciatore cresciuto nel Deportivo Calì, è giunto in Europa nel 2013, nelle file dello Sporting Lisbona, con la quale ha messo a segno 24 reti in due stagioni.

Fredy Montero vanta anche 4 presenze nella nazionale colombiana. Attaccante rapido con uno spiccato senso del gol, capace di svariare su tutto il fronte offensivo o di giocare come punta centrale. Potrebbe costituire insieme a Maxi Lopez un’ottima risorsa offensiva per la squadra di Ventura.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.