E’ lite furibonda tra Inter e Roma per Radja Nainggolan. Il club giallorosso non avrebbe gradito l’entrata a “gamba tesa” del club di Tohir nella trattativa tra Cagliari e Roma per risolvere la comproprietà di Nainggolan.

Negli scorsi giorni Ausilio aveva incontrato i dirigenti sardi per offrire ben 16 milioni di euro, per finanziare il Cagliari nella trattativa per aggiudicarsi il forte centrocampista, contribuendo al alzare decisamente il prezzo d’asta per aggiudicarsi il giocatore.

Una mossa inaspettata da parte della dirigenza giallorossa ormai ai ferri corti con il club nerazzurro. L’Inter starebbe spingendo il Cagliari ad aggiudicarsi il giocatore per poi acquisirne la proprietà dal club di Giulini. Roberto Mancini ritiene Nainggolan un elemento fondamentale per ricostruire l’Inter, un tassello che conferirebbe maggiore solidità alla linea mediana nerazzurra.

Una telenovela, quella della comproprietà di Nainggolan, che è destinata a scrivere nuove puntate, dove non si escludono colpi bassi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.