Il mercato è alle porte e la Fiorentina, che non ha ancora risolto la controversa questione della conferma di Montella, è ancora ferma al palo. Per questo motivo, come conferma l’ADN Kronos, la famiglia Della Valle avrebbe rotto gli indugi.

Prevista infatti domani la decisione finale sulle sorti del recalcitrante tecnico napoletano. Stanchi dell’atteggiamento provocatorio di Montella, la dirigenza viola si sarebbe cautelata bloccando l’attuale tecnico del Basilea, Paulo Sousa, ex centrocampista della Juventus negli anni ’90.

La dirigenza viola, qualora Montella proseguisse nella propria strategia da “ammutinato”, arroccato nel proprio silenzio provocatorio, potrebbe archiviare l’esperienza con l’attuale allenatore, optando per il tecnico portoghese come nuovo tecnico viola.

La querelle, legata alla clausola rescissoria dell’allenatore, è destinata a proseguire in un duro braccio di ferro tra tecnico e società. Per questo motivo è sempre più probabile che la dirigenza esoneri Montella a prescindere, ritenendo nociva per le sorti della squadra, la fredda “convivenza” tra tecnico e società. Previsto per domani l’epilogo definitivo di questa vicenda “kafkiana” tra allenatore e dirigenza.

 

CLICCA SU “MI PIACE” PER AVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA TUA BACHECA FACEBOOK

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.