La Juventus è atterrata da poco a Berlino. L’ultimo viaggio prima della storica sfida contro il Barcellona, in una delle più attese finali degli ultimi 10 anni. Partita dall’aeroporto di Caselle intorno alle 12,00 la carovana bianconera è stata accompagnata da migliaia di tifosi al seguito prima di imbarcarsi nel volo con destinazione verso la Germanaia.

La Juventus è partita con bagagli, materiale tecnico, sogni e tanta voglia di tornare con la coppa dalle grandi orecchie al proprio seguito.

Ad attendere la comitiva bianconera tanti sostenitori anche nei pressi dell’Hotel di Berlino, dove la squadra alloggerà. Nel pomeriggio è previsto un allenamento per saggiare le condizioni del terreno di gioco.

Prima dell’imbarco, Giorgio Chiellini, uno dei grandi assenti della sfida epica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Mi sono reso subito conto dell’entità dell’infortunio, ho sperato di sbagliarmi, o recuperare a tempo di record, ma non è stato possibile. La Juventus è composta da uomini e giocatori straordinari, sono sicuro che i miei compagni lotteranno in campo come mai prima per conquistare questo sogno. Vincere è l’unica cosa che conta, fino alla fine”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.