Nelle prossime ore arriverà la tanto attesa firma di Mihailovic, e già fioccano i primi nomi di mercato che dovranno arricchire, e per certi versi, rivoluzionare la rosa del club di Via Turati.

Il nome di Soriano è in cima alla lista dei desiderata del tecnico serbo, ma nelle ultime ore circolano rumors di mercato che darebbero il Milan vicinissimo a rilevare il cartellino del trentenne terzino sinistro del Manchester City, Aleksandar Kolarov. Per il serbo si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo l’esperienza con la maglia della Lazio.

Aleksander Kolarov e Sinisa Mihailovic avrebbero anche lo stesso manager, Berti, come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Negli anni i due avrebbero mantenuto uno stretto legame e il giocatore sarebbe ben lieto di trasferirsi alla corte del connazionale Mihailovic, per contribuire al progetto che dovrà riportare il Milan nell’Europa che conta.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.