Montella ha colto con sorpresa e amarezza il comunicato pubblicato qualche ora fa dalla società viola. In una dichiarazione rilasciata al sito dell’Ansa, in risposta al comunicato emesso dalla società, ha espresso parole di apertura nei confronti della società dei Della Valle: “Sono sorpreso dal comunicato della società, ma sono l’allenatore della Fiorentina e sono disponibile a continuare ad esserlo con entusiasmo”.

Una dichiarazione eloquente quella del tecnico viola, che domani ufficializzerà la propria volontà di proseguire il proprio percorso professionale alla guida della Fiorentina.

Confermate dunque le indiscrezioni riportate da Newscalciomercato.eu, sulla volontà del tecnico gigliato di proseguire con entusiasmo l’esperienza fiorentina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.