Il Torino, dopo avere confermato ufficialmente il tecnico Ventura, ha avviato le grandi manovre di mercato guardando con curiosità in casa del Cagliari. Da tempo si conosce il concreto interesse della società granata  per Albin Ekdal, il centrocampista svedese del Cagliari molto stimato da Ventura, che la formazione sarda rilevò dalla Juventus nel 2011.

Nelle ultime ore si sono fatti sempre più fitti i contatti fra la società di Cairo e la dirigenza sarda per Marco Sau, attaccante ventottenne del Cagliari. L’attaccante brevilineo, bravo nell’attaccare gli spazi corti, sarebbe un ottimo complemento al tandem offensivo composto da Maxi Lopez e Quagliarella. L’attaccante sardo, che ha messo a segno 25 reti nelle ultime tre stagioni a Cagliari, vanta anche una presenza nella nazionale maggiore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.