Il Psg, ci ha ormai abituati alle offerte faraoniche del proprio presidente Al Khelaifi, ma la notizia pubblicata dal quotidiano spagnolo Marca, ha davvero dell’incredibile. Secondo la testata spagnola il club parigino sarebbe pronto ad offrire ben 12 milioni di euro di ingaggio netto per portare a Parigi ,Carlitos Tevez.

Da tempo insistono voci di mercato che vorrebbero l’Apache lontano da Torino il prossimo anno. Ormai abbandonata l’ipotesi di un ritorno al Boca Juniors, permanendo lo stato di grave disagio economico del club argentino, Tevez potrebbe valutare l’opportunità di una nuova esperienza in altri campionati europei.

Anche l’Atletico Madrid, negli ultimi giorni, avrebbe chiesto informazioni sul fuoriclasse argentino, anche se per il colconheros sarà impossibile pareggiare l’offerta del Psg. Dopo la finale di Berlino ci saranno schiarite sul futuro di Tevez.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.