Previsto a breve, secondo indiscrezioni raccolte da Newscalciomercato.eu, l’incontro tra Maurizio Sarri e l’Empoli per sancire l’addio del tecnico toscano alla formazione presieduta da Fabrizio Corsi.

Nella serata di oggi previsto l’incontro tra Capozucca, attuale d.s. del Cagliari e il tecnico Sarri per firmare l’accordo che lo legherà per 3 anni al club sardo, e con il quale la formazione rossoblu ripartirà per aprire un nuovo ciclo che riporti il club nella massima serie già il prossimo anno.

Secondi i “rumors” di mercato, Capozucca sarebbe già giunto in Toscana e parlerà con Sarri solo dopo l’ufficializzazione del congedo del tecnico dalla attuale società.

In serata si attende l’ufficializzazione del Cagliari che annuncerà il nuovo allenatore, per iniziare da subito le grandi manovre di mercato.

Maurizio Sarri negli scorsi giorni era stato elencato tra i papabili alla guida della panchina del Milan qualora Ancelotti avesse rifiutato. Ma nelle ultime ore, questa ipotesi è stata scartata dalla società rossonera, che ha puntato in modo deciso su Sinisa Mihailovic.

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA BACHECA FACEBOOK, METTI MI PIACE SULLA PAGINA NEWSCALCIOMERCATO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.