Pazzini e Berbatov, primi nomi sulla lista di Zenga
Dopo la scelta dell’allenatore da parte dell’istrionico presidente della Sampdoria, Ferrero, che ha optato per Walter Zenga come sostituto del dimissionario Mihailovic, sono iniziate le grandi manovre di mercato.
Il primo nome in cima alla lista di Zenga è quello di Giampaolo Pazzini, autore di un buon finale di stagione con la maglia del Milan.
Pazzini sarebbe per i tifosi doriani un ritorno gradito, dopo le tante emozioni regalate in coppia con Antonio Cassano alcune stagioni fa. Nelle ultime ore alcuni “rumors” di mercato darebbero la Sampdoria molto vicina anche all’acquisto della punta del Monaco, Dimitar Berbatov, che pochi giorni fa ha annunciato l’addio alla formazione monegasca.
Intanto, sempre per l’attacco della squadra doriana, c’è da registrare la risoluzione consensuale avvenuta nella giornata di ieri, per Gonzalo Bergessio, reduce da una stagione anonima in maglia blucerchiata e già in partenza dopo solo un anno di permanenza a Genova.
Per “el Toro” Bergessio, si profila adesso un futuro al Boca Juniors o in Spagna, dove sono giunte diverse richieste per il giocatore.