L’ex star della MLB di baseball americano, Mike Piazza, sarebbe seriamente interessato a rilevare il Parma Calcio. L’indiscrezione è stata riportata da SportMediaset, e aprirebbe davvero uno spiraglio  decisivo per salvare la formazione ducale dal fallimento.

Per poterlo fare, l’ex stella del baseball di chiare origini italiane, dovrebbe costituire una società entro il 9 giugno, per potere prendere parte all’asta decisiva in programma per quella data.

Secondo l’indiscrezione, gli uomini di fiducia di Piazza, avrebbero già visitato il centro di Collecchio, e starebbero valutando la fattibilità dell’operazione.

Secondo quanto pubblicato nelle ultime ore dalla Gazzetta dello Sport, è stato Gilberto Gerali, allenatore del Parma Baseball, a mettere in contatto lo stesso Piazza e i curatori del Parma.

Per Piazza adesso è fondamentale avere la giusta liquidità per partecipare all’asta e aggiudicarsi la proprietà del club, per consentire l’iscrizione del Parma al prossimo campionato di serie B.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.