Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli messosi in luce nella brillante stagione della squadra di Sarri, avrebbe nel Torino una seria pretendente a rilevarne la proprietà del cartellino.

Infatti il giocatore sarebbe in cima alla lista della spesa proposta da Giampiero Ventura al presidente Cairo.

Mirko Valdifiori, regista alla vecchia maniera, abile nel dare geometrie al centrocampo e dall’ampia visione di gioco, corrisponderebbe al profilo ideale per colmare le lacune nella linea mediana granata.

Il centrocampista, ventinovenne, vanta numerose pretendenti già accostate da tempo al giocatore. Il Napoli sarebbe una delle squadre maggiormente interessate alle prestazioni di Valdifiori, ma alcune settimane fa anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per arrivare al giocatore, che potrebbe rappresentare una valida alternativa se Pizarro partisse.

L’Empoli chiede 6 milioni di euro per cedere il mediano, e vista l’elevata concorrenza non sarà facile per il Toro arrivare al giocatore. Dopo la metà di giugno, probabilmente, sarà tutto più chiaro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.