E’ Nicolas Castillo, giovane attaccante cileno di 22 anni il nuovo obiettivo di mercato della Fiorentina per l’attacco viola a riportare l’indiscrezione è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La ricerca di nuovi attaccanti che dovranno rimpiazzare i partenti Gomez e Diamanti, si è fatta frenetica nelle ultime ore, e già circolano i nomi più gettonati dal d.s. Pradè, che in queste ore sta lavorando alacremente anche per la panchina viola, la cui soluzione pare essere ancora in alto mare.

Nicolas Castillo attualmente gioca in Bundesliga nelle file del Mainz, anche se il cartellino è di proprietà del Club Bruges, squadra belga. Il giocatore, in patria, viene accostato ad Ibrahimovic per le movenze e le doti tecniche. Cresciuto nell’Universidad Catolica, il giocatore è stato prelevato dal Bruges nel gennaio del 2014, dove mette a segno 5 reti in 6 gare fra campionato e Champions, guadagnandosi i galloni da titolare nonostante la giovane età.

Ceduto nel 2015 in prestito al Mainz, subisce un grave infortunio ai legamenti nell’aprile del 2015, concludendo anticipatamente la propria stagione.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.