In una intervista rilasciata ai microfoni di Avvenire, l’esperto bomber dell‘Udinese, Toto Di Natale, avrebbe espresso i propri dubbi sul prosieguo della carriera con la maglia dell’Udinese: “Con il presidente siamo d’accordo di vederci. Quando avrò deciso il mio futuro lo comunicherò al club. Un ruolo part-time? Alla mia età è normale che non si possa giocare sempre titolari, il calcio è così e quando ero giovane anch’io vedevo i miei compagni gestiti in maniera intelligente dopo una certa età. Se mi vedo allenatore? Sono un calciatore e ragiono ancora da calciatore. In futuro vedremo”.

La squadra friulana, che nella giornata di ieri ha risolto il contratto con l’allenatore Stramaccioni, sarebbe propensa a convincere il giocatore a rimanere ancora un altro anno, facendo da chioccia ai giovani attaccanti dell’Udinese, e per realizzare quel “grappolo” di gol che l’attaccante partenopeo ha sempre garantito alla squadra friulana.

Nelle prossime ore il giocatore conta di dare la risposta definitiva sul proprio futuro e non si esclude il colpo di scena di un possibile approdo verso altri lidi, ancora da giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.