La  Federbet, la Federazione europea creata per contrastare il match-fixing, la manipolazione dei risultati sportivi, ha presentato oggi la propria relazione al Parlamento Ue di Bruxelles.

Nel proprio rapporto del 2015 avrebbe presentato l’elenco dei match della stagione che sta per concludersi, in “odore” di combine per l’anomalo flusso di giocate.

Fra gli incontri sospetti, ben 4 partite sono quelle che vedono protagonista il Catania. Le 4 gare additate dalla Federazione europea sono gli incontri di andata e ritorno contro il Trapani, la gara del 24 aprile contro la Ternana e l’ultima gara interna contro il Cittadella. Tutti incontri disputati nell’ultimo campionato di serie B.

La notizia è stata riportata dalla Gazzetta del Sud online.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.