Ancelotti declina l’offerta del Milan, adesso si punta Mihailovic

Dopo i pranzi e le cene a Madrid e il reiterato corteggiamento dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, arriva l’annuncio via twitter di Carlo Ancelotti che avrebbe declinato in via ufficiale l’offerta del Milan su un ritorno sulla panchina rossonera.

E’ stato lo stesso sito ufficiale del club rossonero ad ufficializzare la volontà dell’ex allenatore del Real Madrid, che dopo l’esonero comunicato in diretta dal Florentino Perez, ha deciso di prendersi un anno “sabbatico” prima di tornare in sella a cavallo di un’altra battaglia in panchina.

“Carlo Ancelotti ha comunicato al Milan – si legge nella nota ufficiale del Milan – che non potrà essere lui l’allenatore della prima squadra rossonera nella prossima stagione agonistica”.

Commossa il saluto di Ancelotti su twitter che si è dichiarato dispiaciuto per non avere potuto accettare l’offerta rossonera, e ha augurato le migliori fortune ai tifosi: “Difficile dire di no a un club a cui voglio tanto bene, ma devo riposare. Vi auguro il meglio”.

Nelle scorse ore il nome di Sinisa Mihailovic è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan, in previsione di una rinuncia da parte di Ancelotti. A breve potrebbe essere comunicato il suo approdo sulla panchina rossonera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed