Concluso in serata l’accordo per la futura panchina della Sampdoria. Il futuro allenatore sarà Walter Zenga, ex portiere doriano negli anni ’90. L’ex portierone dell’Inter e della nazionale ha già allenato in serie A, sedendo sulle panchine di Catania e Palermo e inanellando una serie di esperienze all’estero (in Asia e in Romania) , da autentico giramondo delle panchine straniere.

Un autentico colpo di scena degli ultimi giorni, visto che il nome di Zenga non era stato mai accostato tra i papabili alla successione di Mihailovic. Proprio al fotofinish, Walter Zenga avrebbe superato la concorrenza di Sarri (che aspetta risposte dal Milan) e Donadoni.

Nello staff tecnico di Zenga saranno inclusi il preparatore Gianni Vio e  Beppe Baresi che dovrebbe essere il vice del nuovo allenatore blucerchiato.

Domani si attende l’ufficializzazione e le firme di rito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.