Il ritorno in Italia è adesso il sogno di Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero ed ex giocatore del Napoli. Nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe sorpassato il Genoa nella strada che porta verso il giocatore, già con le valigie pronte per lasciare il Galatasaray.

La notizia è stata battuta dal sito turco gazetebalikesir.com, secondo il quale la viola sta trattando con i dirigenti della formazione turca la cessione del giocatore per una cifra attorno ai 3 milioni di euro.

Insomma un affare low cost che intriga la dirigenza viola e potrebbe arricchire la rosa della Fiorentina di un mediano di esperienza, che ben conosce le difficoltà del campionato italiano e che potrebbe arrivare carico di stimoli e motivazioni.

Dzemaili sarebbe un ottimo rinforzo in vista della partenza di Aquilani, al quale, probabilmente, non verrà rinnovato il contratto. Per arrivare a Dzemaili c’è ancora da vincere la concorrenza spietata del Genoa, che da tempo corteggia il giocatore.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.