La querelle relativa al futuro di Radja Nainggolan, si arricchisce anche di curiosità, oltre alle tante novità che si susseguono ogni giorno. Sul giocatore si è incentrato l’interesse di top club europei, come Manchester United e Juventus, nonostante il giocatore dichiari ogni giorno di volere restare in maglia giallorossa.

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà avrebbe effettuato un sondaggio sul proprio sito per capire cosa ne pensano i tifosi, e quale dovrebbe essere la sorte del giocatore tanto conteso.

Nel sondaggio effettuato il 30 maggio su cosa dovrebbe fare la Roma con Radja Nainggolan in vista della prossima stagione,  il 63% dei votanti ha dichiarato che i giallorossi dovrebbero pagare i 15 milioni di euro chiesti dal Cagliari per il riscatto del cartellino.

Per il 20% invece, sarebbero sufficienti 12 milioni per riscattare la metà del cartellino, mentre solo per il 17% la Roma dovrebbe mollare il giocatore e cercare un nuovo centrocampista.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.