Nella giornata di ieri Fernando Felicevich, agente di Arturo Vidal, si trovava a Londra, e secondo quanto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe incontrato i dirigenti dell’Arsenal per trattare la cessione di Vidal e gettare le basi dell’accordo economico.

Vidal, molto apprezzato dal tecnico Wenger, è in cima alla lista dei desiderata del tecnico francese, e l’Arsenal sarebbe disposta a mettere sul piatto i 40 milioni di euro per arrivare al centrocampista cileno.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già pronta la contromossa per sostituire Vidal, pescando ancora in Premier League il validissimo rimpiazzo del cileno. Infatti, secondo la rosea, la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per rilevare il cartellino del talentuoso centrocampista brasiliano Oscar, classe ’91, dai rapporti burrascosi con Mourinho, che vedrebbe di buon grado un trasferimento in Italia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.