Il Sunday Mirror Sport mette una pietra tombale sulle residue speranze dei tifosi nerazzurri di vedere di Yaya Tourè con la maglia della “beneamata” la prossima stagione.

Sono state infatti riportate dal quotidiano inglese le dichiarazioni del procuratore del mediano ivoriano, Dimitri Seluk, che spegnerebbero definitivamente ogni speranza per arrivare a Yaya Tourè: “Yaya resta perchè il presidente gli ha detto di restare e lo ritiene anche un giocatore molto importante per il City. La società non intende neanche discutere una cessione – ha continuato – e questo è un bene, anche perchè la gente ha cercato di dire che Yaya voleva solo più soldi, ma non è una questione di soldi, ma di rispetto”.

Una chiara affermazione, quella di Seluk, che costituisce un invito all’Inter a rivolgersi altrove per poter reperire sul mercato il centrocampista ideale per compiere il tanto atteso salto di qualità.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.