Verona, Setti conferma Toni e annuncia l’arrivo di Siligardi
Il presidente del Verona, Maurizio Setti, intervenuto ieri ai microfoni di Gazzetta Tv, ha rilasciato dichiarazioni interessanti sulle future operazioni di mercato del Verona.
Ha annunciato la conferma del bomber Luca Toni, ritenendo “una pura formalità” il rinnovo del contratto del capocannoniere del campionato, che il prossimo anno compirà 39 anni.
“Auguro a Luca di vincere la classifica capocannonieri, quasi certamente riuscirà a raggiungere questo obiettivo. Riguardo al prolungamento dell’accordo con la nostra società, posso dirvi che si tratta di una semplice formalità e che siamo disposti anche a fargli un contratto mese per mese: dipende soltanto da lui”.
Poi ha parlato anche della trattativa per il nuovo d.s. Bigon che quasi certamente lascerà il Napoli: “Si è vero, non nego che ne abbiamo parlato: tutto però dipenderà dal Napoli che dovrà decidere se lasciarlo andare o meno”.
In alto mare ancora la querelle sul riscatto di Jorginho da parte del Napoli mentre il presidente Setti, ha confermato che il giovane Sala potrebbe partire, essendo appetito da importanti club di serie A e esteri.
Conferme anche per l’acquisto del giovane attaccante del Livorno, Luca Siligardi, che nell’ultima brillante stagione con la maglia amaranto, ha realizzato 10 reti in 31 presenze.