Intervistato dai microfoni di Sky, prima della gara contro il Verona, il d.s. della Juventus Giuseppe Marotta ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul mercato della Juventus.

“Con Khedira – ha dichiarato Marotta –  siamo vicini a concludere, speriamo di definire i dettagli prima di ufficializzare. Pogba? Non abbiamo necessità di venderlo, è un valore patrimoniale importante e ci servirà molto per vincere in futuro”.

Negli scorsi giorni Khedira ha sostenuto positivamente le visite mediche di rito, ed è ormai prossimo alla firma del contratto che lo legherà alla Juventus per 4 anni, con un contratto da 4 milioni di euro a stagione.

Per Pogba, che nella settimana scorsa è stato accostato al Barcellona e al Manchester City, la conferma che la Juventus non intende privarsi di uno dei giocatori più rappresentativi, anche se non è escluso che di fronte ad  una offerta dalle cifre mirabolanti, anche la dirigenza bianconera non possa capitolare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.