L‘Inter sacrificherà Mateo Kovacic per fare cassa. E’ questo quello che emerge da una indiscrezione della notte pubblicata dal sito Calciomercato.com, secondo la quale nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro in un noto albergo milanese, tra l’entourage del giocatore croato e i dirigenti di Inter e Liverpool.

Nel corso dell’incontro sarebbero state gettate le basi della trattativa che porterà il giovane centrocampista nerazzurro in Premier League, nelle file dei Reds.

Il Liverpool sarebbe disposto a scucire una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro richiesti dalla dirigenza nerazzurra per lasciare partire Mateo Kovacic, anche se per portare a termine la trattativa occorrerà ancora limare la distanza tra domanda e offerta, ma la sensazione è che alla fine l’affare dovrebbe andare in porto.

Ad inizio anno, l’Inter, aveva rinnovato il contratto a Kovacic prolungandolo fino al 2019, onde evitare speculazioni sul giocatore e strappare le migliori condizioni in caso di cessione futura. L’incasso che deriverebbe dalla cessione di Kovacic sarebbe interamente reinvestito nel piano di rafforzamento, che prevede Yaya Tourè, in cima alla lista dei desiderata di Mancini, nonostante i Citizens continuino a dichiararlo incedibile.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.