Fiorentina: Montella ha chiesto tre giorni di riflessione prima di decidere
Il lungo vertice pomeridiano tra la dirigenza viola e Montella è terminato da poco e già filtrano indiscrezioni sull’esito dell’incontro. Secondo quanto pubblicato dal sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si è trattato di un incontro interlocutorio. Un modo per confrontare le reciproche posizioni in un clima di cordialità e di reciproco rispetto.
Al vertice hanno preso parte, oltre al presidente Della Valle, anche il d.s. Pradè e il presidente Mario Cognigni. La dirigenza viola avrebbe chiarito la propria volontà di proseguire il percorso di crescita iniziato tre anni fa, sempre nell’ambito del rispetto del Fair Play finanziario. Della Valle ha illustrato il piano di rafforzamento e il budget a disposizione per migliorare i risultati conseguiti nel passato, attraverso un progetto che prevede alcune cessioni eccellenti ma anche la disponibilità di risorse ulteriori per effettuare le dovute operazioni in entrata.
Vincenzo Montella ha preso atto di quanto comunicato dalla dirigenza e si sarebbe preso alcuni giorni di tempo di riflessione prima di dare una risposta definitiva. Se l’allenatore partenopeo sarà convinto di proseguire la propria avventura in maglia viola, accetterà il progetto tecnico dei Della Valle, altrimenti ognuno ne trarrà le dovute conseguenze.
Terminato l’incontro, il tecnico ha guidato l’allenamento ai campini in vista della gara di domani contro il Chievo