Slitterà a sabato il tanto atteso incontro tra Montella e il presidente Della Valle. Un redde rationem che chiarirà il futuro del tecnico partenopeo sulla panchina viola, e intanto impazzano ogni giorno le indiscrezioni sul futuro allenatore viola.

Una clamorosa novità, riportata ieri dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, potrebbe rappresentare una vera e propria svolta nel futuro della Fiorentina.

Secondo Pedullà, anche la permanenza del d.s Daniele Pradè sarebbe fortemente condizionata dalla scelta di Montella. In poche parole, se parte Montella, la viola potrebbe perdere anche il proprio direttore sportivo.

Un elemento di novità che fa a pugni con quanto dichiarato dal d.s., che solo pochi giorni fa aveva speso parole di speranza, circa la propria permanenza, slegando la questione dalle sorti dell’allenatore.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.