Incontro in mattinata tra la dirigenza viola e l’entourage dell’attaccante del Parma, Belfodil.

Il giocatore algerino ha rescisso poco tempo fa il contratto con il Parma, e la Fiorentina si sarebbe mostrata molto interessata a rilevarne le prestazioni a parametro zero. Si tratta in queste ore sull’ingaggio del giocatore, l’indiscrezione è stata rivelata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale.

Ishak Belfodil , è un attaccante di 23 anni, che ha iniziato nel Lione la propria carriera professionistica. Fu portato in Italia dal Bologna nel 2012, dove giocò solo 8 partite senza mai segnare.

Poi fu rilevato dal Parma e si mise subito in mostra realizzando 8 reti in 33 presenze, prima di essere acquistato a titolo di comproprietà  dall’Inter per 6 milioni di euro. La stagione con la maglia nerazzurra non fu di certo esaltante con nessuna rete in 8 presenze. Fu spedito al Livorno in prestito, e anche in terra toscana non mise a segno nessuna rete nonostante le 17 presenze.

Nella stagione attuale ha fatto ritorno al Parma, andando a segno una sola volta in 23 presenze. Di certo un bomber dalle polveri bagnate, ma comunque di grande prospettiva vista la giovane età.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.