Al Khelaifi il patron del Psg, ha perso decisamente la pazienza. Dopo tre anni senza vittorie in Europa, adesso ha deciso il proprio “all in” giocandosi il tutto per tutto sul tavolo del mercato:  “E’ una realtà che il PSG possa prendere Cristiano Ronaldo e Messi, tutto è possibile per il nostro club”.

Questa è la dichiarazione che candidamente Al Khelaifi ha rilasciato alla BBC, sfidando la solita ilarità con la quale ormai i principali quotidiani francesi accolgono le “sparate” di mercato del ricchissimo petroliere arabo, che punta molto sull’effetto annuncio, senza mai concretizzare realmente.

“Ogni anno vogliamo vincere la Champions e siamo sempre più vicini a raggiungere questo sogno – ha proseguito nella propria intervista alla BBC – Siamo stati tra le prime otto per gli ultimi tre anni e questo è un segnale importante”.

Real Madrid e Barcellona sono avvisate. Al Khelaifi è pronto a mettere sul piatto 300 milioni di euro per riunire i due campioni più forti del pianeta per vincere tutto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.