L’Udinese, a sorpresa, scarica Stramaccioni e ingaggia l’ex allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono. La decisione è maturata nel pomeriggio di ieri, dopo i dissidi sorti tra la proprietà della formazione friulana e il tecnico romano, sulla gestione futura della squadra.

Le insistenze dell’allenatore uscente, volte a rimodellare la squadra conferendole un “taglio” più giovanile a discapito dei senatori storici Di Natale e Domizzi, non ha convinto il patron Pozzo.

Per Colantuono, dunque, dopo l’esonero di Bergamo, si ripresenta subito l’occasione di un riscatto alla guida di un club della massima serie. E a questo punto viene meno ogni possibile voce di mercato relativa a Totò Di Natale, che con l’arrivo di Colantuono, verrà confermato al 100%.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.