Le perplessità di Carlo Ancelotti continuano a prevalere nella trattativa serrata con la quale Galliani, in pressing da tre giorni nella casa madrilena di Ancelotti, sta cercando di convincere il tecnico emiliano sulla fattibilità del progetto rossonero.

Galliani avrebbe lusingato l’ex tecnico dei “galacticos” con una proposta contrattuale allettante (15 milioni in 3 anni) e ipotizzando un piano di investimenti faraonico ( 250 milioni in 3 anni) condizionato dall’arrivo di un nuovo socio, che dovrebbe affiancare l’attuale proprietà.

“Non mi ha detto sì, ma non mi ha opposto nemmeno un no. Ci rivediamo per un incontro, che non sarà comunque da dentro o fuori. Al massimo esistono anche i telefoni per comunicare” ha raccontato Galliani al Corriere della Sera.

Si attende a breve una risposta definitiva del tecnico, sempre tentato dalla prospettiva di concedersi un anno “sabbatico” per poi valutare in futuro nuove prospettive di lavoro.

E intanto è anticipata ad oggi la partenza dell’amministratore delegato da Madrid in direzione Milano. L’ospite, si sa, è come il pesce. Dopo tre giorni, puzza…

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.